ma Rajoy dov'è finito?! è quello che iniziano a chiedersi tutti gli spagnoli davanti ai telegiornali. Dal giuramento a oggi l'esposizione mediatica del neopremier è stata ridotta al minino. Tutte le interviste, dalla presentazione dei (tanti) segretari di stato alle consuete conferenze stampa del consiglio dei ministri, affidate alla onnipotente ViceTutto Soraya Saenz de Santamaria, ma in queste settimane Rajoy dov'è finito?!
"Un'assenza scandalosa", la definisce Juan Carlos Ruiz segretario generale della gioventù socialista di Andalusia (JSA), "Rajoy ha scelto la via delle vacanze dal primo giorno di insediamento alla Moncloa, vogliamo capire se la gestione dei prossimi quattro anni di governo del PP sarà quella vista fino ad oggi, cioè quella di chi dopo avere tradito il programma elettorale tira la pietra e nasconde la mano".
Non puoi vederlo, non puoi sentirlo, non puoi sapere quello pensa perché : #Rajoynoexiste
è lo slogan dell'iniziativa della gioventù socialista, che parte dai social network, il tamtam è iniziato su Twitter con l'hashtag "#Rajoynoexiste".
"Rajoy non esiste, almeno fino a quando non deciderà di dare spiegazioni in Parlamento a tutti gli spagnoli, un Presidente che non ci mette la faccia, per noi non esiste".
Nessun commento:
Posta un commento