19 dicembre 2011

Zapatero l' ultima notte alla Moncloa



Da domani si trasferirà in una casa nella periferia della capitale spagnola, dove inizierà la nuova vita da ex presidente
Secondo quanto anticipato dal quotidiano Público la scorsa settimana, l'unica attività prevista da Zapatero nei prossimi mesi, sarà riservata a poche (pochissime) selezionate conferenze. Fonti vicine all'ex premier confermano la disponibilità di impegnarsi nella collaborazione con università straniere.  



"Ecco la villa in cui vivrà la famiglia Zapatero a Somosaguas, una delle urbanizzazioni più lussuose della capitale spagnola la casa scelta dal presidente spagnolo è una villa abbastanza originale visto che condivide l'ingresso con la tenuta di un'altra famiglia, secondo quanto svelato dal giornale "el condifencial". possiamo fare un giro nella villa grazie al fatto che l'annuncio di affitto era stato pubblicato sul portale dei nostri colleghi spagnoli, idealista.com alla modica cifra di 2.900 euro mensili sei mesi fa. in seguito la cifra era scesa a 2.550 euro al mese secondo quanto segnalato nell'annuncio della casa si tratterebbe di "una palazzina deliziosa", in "stile francese" di 250mq con piscina e giardino indipendente. dispone di 4 stanze da letto, tre bagni, 40mq di salone e altrettanti di sala da pranzo "


guarda le foto

Nessun commento: