02 febbraio 2011

Rajoy: "mi è stato chiesto cosa intendo fare per il lavoro..."

altra gaffe per il lider dei Popolari 


Mariano Rajoy no conoce ni sus propias propuestas para salir de la crisis. 
Mariano Rajoy non comprende neppure le sue stesse proposte per uscire dalla crisi.I'uomo, il politico che, secondo tutti i sondaggi sarà il prossimo presidente del governo, ieri in TV è incappato in un doppio "problemas" di comunicazione: quello di non ricordare le soluzioni e le interpretazioni della crisi economica spagnola del suo partito e il più grave , l’incapacità di  leggere la propria calligrafia, nel bigliettino con gli appunti preparato prima della messa in onda.
Una spettatrice  seduta in studio durante la diretta di La vuelta al Mundo, di Veo7, come da copione prende parola per porre una domanda sull’attuale grave situazione della disoccupazione giovanile e quali misure d’aiuto il PP il partiito di Rajoy proporrà ai giovani imprenditori nella prossima campagna elettorale o dai banchi dell’opposizione.
Attimo di panico, imbarazzo e… quando è arrivato il momento di rispondere, Rajoy rimasto  – senza parole- balbetta "Vamos a ver, eeeh, uuum..." scrutando ogni volta con maggior attenzione il foglietto che teneva sul tavolo.
Dopo sette secondi, vedendo che il lider del PP non riusciva in nessun modo a reagire e uscire (dalla  crisi) per la domanda della ragazza,  il conduttore Pedro J. Ramírez, ha prestato oratoriamente soccorso con un  "Vamos a ver si es capaz de responder en un minuto".  

E a Rajoy non è rimasto che rispondere “Misure per creare lavoro? Bene, la verità è che mi è successa una cosa veramente grave, le avevo scritte ma non riesco a leggerle".

Asino di natura che non capisce la propria scrittura

vuoi vedere che Cetto ha ragione anche sta volta???


gitano

Nessun commento: